Pillole quotidiane per l'anima

cosmesi a basso prezzo e prodotti naturali

dai prodotti di ogni prezzo a ciò che orto e casa nascondono

Ciao a tutti carissimi amici. Siamo un gruppo di persone con in comune l'amore per la natura, le piante e altri diversi hobbies. In queste prime pagine parleremo di prodotti per la bellezza e la cura del corpo; ciascuno di noi ed in particolare la donna moderna, con esigenze dverse, personali ed economiche, potrà  acquistare da note case cosmetiche  a diversi prezzi, secondo le proprie necessità. Non mancheranno i consigli giornalieri per mantenere il benessere del corpo e del nostro spirito, ricuperando vecche ricette e preparati 'fai da te' che ci sono state insegnate in famiglia, dalle nostre zie. La casa, e il nostro orto rappresentano a volte un vero e proprio patrimonio di cui ci scordiamo spesso. Poiché noi rappresentiamo un gruppo di amici esperti nella fitoterapia  e nei prodotti naturali. Verranno in seguito fatti piccoli cenni sulla preparazioni di prodotti naturali come le creme da viso o gli olii profumati da massaggio: su questi ultimi non forniremo un'analisi scientifica del prodotto, ma parleremo in modo semplice delle tappe che hanno portato all'obiettivo. Speriamo di essere graditi.

Il team di essenze di franca.                

la nostra mail è <essenzedifranca@benesseredelcuore.it>

Ulteriori precisazioni

Abbiamo in seguito pensato di creare una linea di preparati naturali ad oggi prodotta in piccola quantità,e solamente per uso domestico  ma che diffonderemo nei mesi a venire, preparati molti di voi già amano.
 Nel caso specifico abbiamo dapprima distinto e considerato quali siano gli aromi preferiti da uomini e donne : la tolleranza sulla nostra pelle, la possibilità che queste sostanze si possano usare in vari momenti della giornata senza risultare 'troppo forti all'olfatto o irritanti per la pelle. Come ultimo aspetto, non trascuriamo l'obiettivo di ottenere un prodotto naturale, senza additivi aggiunti, che risulti anche economico, in periodi in cui ci son pochi soldini da spendere per i nostri
extra.

Descrizione

22. nov, 2012

Titolo

Commenti più recenti

24.12 | 17:27

Buona sera, vorrei pubblicare un messaggio sul sito per indicare anche ...

06.12 | 21:07

osserva il link di questo curioso sondaggio:premi e curiosita ti atten...

09.10 | 20:03

come funziona :?ci spieghi .grazie